L‘azienda opera oggi su una struttura di circa 1.000 mq coperti e 2.000 mq scoperti, adiacente all’area portuale. Disponiamo di un’area attrezzata per la vendita all’ingrosso con zona di carico e scarico e di stoccaggio dei prodotti.
Ogni giorno stocchiamo, commercializziamo, trasportiamo pesce fresco, vivo, congelato, decongelato.
Oltre al mercato locale siamo presenti tutti i giorni sul mercato di Pozzuoli e di Roma in consegna con nostri automezzi per i clienti, in diretta o nelle piattaforme, ed in presa merce dai fornitori italiani ed esteri con cui collaboriamo stabilmente.
Siamo, inoltre, presenti sul mercato dell’isola di Ponza grazie ad un forte rapporto reciproco di anni di collaborazione essendo Formia il punto di partenza e di arrivo dei traghetti verso le isole pontine.
Arrivi giornalieri vi sono dalle zone limitrofe quali Mondragone, Scauri, Gaeta, Terracina, San Felice Circeo, Anzio, Ponza.
Abbiamo rapporti stabili con rilevanti aziende della G.D.O. e con importanti attività del mercato all’ingrosso e al dettaglio. Inoltre serviamo con successo anche diversi professionisti della ristorazione.
Il Team dell’Ufficio Vendite, è in grado di disporre e organizzare prontamente le vendite sia sul territorio nazionale che internazionale garantendo sempre il massimo per ogni cliente/partner.
L’impianto raccoglie il pescato di circa 20 barche, tra strascico e tramaglio.
Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 17:00 circa comincia la vendita.
L’asta è un evento caratteristico, si svolge come si svolgeva decine e forse centinaia di anni fa. Il banditore stima il valore del pesce appena pescato, fissa la base d’asta e poi in seguito alle varie offerte si stabilisce il prezzo e quindi l’acquirente.